25 agosto 2004
La disciplina della Terra
La disciplina della Terra (Ivano Fossati)La disciplina della Terra sono i padri e i figli i cani che guidano le pecore tutti quei nomi dimenticati sotto la mano sinistra del suonatore. Solo l'amore non va così a me pagano il giusto in questa vita mi pare anche per vedere bene per inseguire e per ascoltare. Perché la vita non va così è la disciplina della Terra. Tu sei più bella di ieri vita che a tutti ci fai battere il cuore ed è proprio questo che mi piace tanto ma non so scrivere e non so dire non so chinare la testa che non si china la testa e non si regala l'intelligenza e la compagnia e non è il caso di aspettare non è il caso di aspettare mai più. Perché la vita non va così è la disciplina della Terra. Me ne stavo qui con gli occhiali al soffitto a innamorarmi dei colori delle cose ma desiderare non basta da così lontano non basta. Ora ho un contratto con gli angeli e ti ritrovo di sicuro vita in qualche mese d'agosto accecante o in un tempo meno illuso che vuoi tu. Perché la vita non va così è la disciplina della Terra.
Il mio indirizzo:ilsuonatorejones@email.it
Chi sarà a raccontaresarà chi rimaneio seguirò questo migrareseguirò questa corrente d'ali...Ciao Faber ! "Per chi viaggia in direzione ostinata e contrariacol suo marchio speciale di speciale disperazionee tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passiper consegnare alla morte una goccia di splendoredi umanitàdi verità...Ricorda Signore questi servi disobbedientialle leggi del branconon dimenticare il loro voltoche dopo tanto sbandareè appena giusto che la fortuna li aiuticome una svistacome un'anomaliacome una distrazionecome un dovere..." (F. De Andrè)
"Io non so se Dio esiste,ma se non esiste ci fa una figura migliore"(da 'Baol' di Stefano Benni) "Accadono cose che sono come domande.Passa un minuto, oppure anni,e poi la vita risponde."(A. Baricco)"Signora Fortuna che brilli di notteche ci prendi per mano e ci mostri le rotteproteggi questa flotta di studenti e di sognatoriaggiungi al Firmamento i nostri mille cuori..."(Massimo Bubola) Sto leggendo:"Quello che non so, lo so cantare"di Enrico Deregibusnonchè"Terra!"di Stefano Benni(per la terza volta!)
Sto ascoltando con attenzione: